Quantcast

Casa della Salute di Podenzano, da lunedì servizi attivi nella nuova sede

L’inaugurazione del polo unico dei servizi sanitari è già fissata per il 24 ottobre

Più informazioni su

Casa della Salute di Podenzano: in attesa dell’inaugurazione della nuova sede unica dei servizi sanitari, fissata per giovedì 24 ottobre, da lunedì 14 ottobre comincia il trasferimento delle funzioni nell’edificio di via Dante Alighieri 18/20.

Dal poliambulatorio di via Battisti vengono spostate le attività di prelievo, Pediatria di comunità e vaccinazioni pediatriche, Neuropsichiatria infantile, Servizio infermieristico, Salute Donna, Psicologia di base e gli ambulatori di Cardiologia, Oculistica e Odontoiatria, oltre al Cup, che sarà attivo da martedì a venerdì dalle ore 8 alle ore 12.30 (tel.0523.538502).?Dalla sede di via Montegrappa vengono invece trasferite le attività di Sanità animale, Igiene alimenti di origine animale, Sanità pubblica (malattie infettive e vaccinazione adulti/adolescenti) e le attività di certificazione medico legali.

Tutti i servizi saranno attivi nella nuova sede a partire da lunedì 14 ottobre, negli sessi giorni e orari di apertura delle precedenti collocazioni, e nei prossimi mesi saranno potenziate le attività di specialistica.

Da lunedì sulle precedenti utenze sarà attivo un risponditore automatico che comunicherà il nuovo recapito. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio informazioni per il pubblico dell’Ausl 0523.303123.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.