Quantcast

Casaliggio, donna ferita con un coltello

I sanitari del 118 hanno soccorso questa mattina una donna che presentava una ferita da arma da taglio. L’allarme è scattato intorno alle 11 nei pressi di Casaliggio (Piacenza). La vittima era ferita all’altezza dello sterno, sembra da un coltello

Più informazioni su

I sanitari del 118 hanno soccorso questa mattina una donna che presentava una ferita da arma da taglio. L’allarme è scattato intorno alle 11 nei pressi di Casaliggio (Piacenza). La vittima era ferita all’altezza dello sterno, sembra da un coltello: soccorsa dagli operatori, dopo le prime cure è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Piacenza. Le sue condizioni sono serie, ma dalle prime informazioni non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita. Ancora tutta da accertare la dinamica dell’accaduto: fra le ipotesi quella di un atto autolesionistico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.