Quantcast

Caserma pompieri, inizia il trasloco nella nuova sede foto

Gli uffici del comando provinciale dei vigili del fuoco in viale Dante a Piacenza sono chiusi da martedì scorso in vista del trasloco nella nuova Sede di Strada Val Nure. Resta ovviamente attivo il numero di soccorso 115

Più informazioni su

Sono chiusi da martedì scorso gli uffici del comando provinciale dei vigili del fuoco in viale Dante a Piacenza in vista del trasloco nella nuova Sede di Strada Val Nure. Le operazioni di trasloco, dopo anni di attese e rinvii, cominciano lunedì, anche se una prima fase del trasferimento è già stata compiuta.

Lo scorso 30 settembre è infatti avvenuta ufficialmente la consegna dell’immobile di strada Valnure che si appresta ad ospitare le attività dei vigili del fuoco. Nei giorni precedenti era iniziato il trasferimento della sala operativa e server, operazione particolarmente complessa ad opera di una ditta specializzata.

“Consapevoli del momentaneo disagio arrecato agli utenti, ma contestualmente certi di una loro solidale comprensione – rende noto il comando provinciale – sarà premura comunicare il termine delle operazioni, con contestuale ripristino dei servizi e riapertura al pubblico degli Uffici”. Il Servizio di Soccorso Tecnico Urgente, richiedibile mediante il numero di soccorso 115, non subirà alcuna variazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.