“C’è un’auto sospetta”. Coppia fermata con arnesi da scasso foto

Una macchina sospetta ha attirato questa notte l’attenzione di cittadini e forze dell’ordine: e in effetti gli arnesi da scasso recuperati all’interno lasciano pensare che le intenzioni degli occupanti non fossero delle migliori

Più informazioni su

Una macchina sospetta ha attirato questa notte l’attenzione di cittadini e forze dell’ordine: e in effetti gli arnesi da scasso recuperati all’interno lasciano pensare che le intenzioni degli occupanti non fossero delle migliori. Le segnalazioni sono scattate nella provincia di Cremona e sono proseguite nel piacentino, quando alcuni cittadini di Caorso si sono accorti di una vettura con due persone a bordo che si aggirava nella zona ed hanno avvertito i carabinieri.

L’auto, una Audi A6 con targa inglese, è stata intercettata dai carabinieri del radiomobile mentre in località Croce Grossa (Piacenza) mentre procedeva a forte velocità per evitare i controlli. L’Audi è stata fermata nei pressi dell’incrocio per Mortizza: a bordo due rumeni di 34 e 40 anni, entrambi senza fissa dimora e incensurati. Sul mezzo sono stati recuperati alcuni arnesi da scasso, una mazza, un coltello ed una chiave particolare in grado di aprire serbatoi agricoli contenenti gasolio. Tutti oggetti di cui la coppia non ha saputo giustificare il possesso: sono quindi stati denunciati a piede libero per porto abusivo di armi da taglio e chiavi alterate o grimaldelli. Hanno inoltre collezionato una serie di violazioni al codice della strada, dall’eccesso di velocità, alla guida senza cinture.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.