Quantcast

“Cena del tartufo dei boschi piacentini” con i Grass

La confraternita dei Grass organizza la Cena del Tartufo dei Boschi Piacentini, che si terrà venerdì 25 ottobre prossimo alle ore 20,15 presso il Ristorante Villa Giarona di Pontenure (PC).

Più informazioni su

La confraternita dei Grass organizza la Cena del Tartufo dei Boschi Piacentini, che si terrà venerdì 25 ottobre prossimo alle ore 20,15 presso il Ristorante Villa Giarona di Pontenure (PC). Lo scopo è promuovere la produzione tartufifera della provincia di Piacenza, che è poco conosciuta anche se di assoluta qualità. Saranno in sala un dirigente del servizio agricoltura della Provincia di Piacenza per una breve illustrazione dei tartufi, e Alessandro Perini per illustrare gli abbinamenti con i vini. 
 
Il costo dell’evento è di 40 € (35 € per i soci della Confraternita dei GRASS).
 
Il menu comprende:
 
Sformato di punte di asparagi con uovo in camicia e lamelle di tartufo
Cappelletti freschi di patate e pecorino di fossa al profumo di tartufo
Filetto di vitello in padella con demi glace al tartufo
Tris di tartufi al cioccolato bianco, al latte e fondente
 
Acqua, Vino, caffè
 
Prenotazione obbligatoria entro martedì 22 ottobre 2013. Posti limitati. Per info e prenotazioni: +39 3347456248 o igrass@igrass.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.