Quantcast

Ciclismo, Filippini (Cadeo Carpaneto) quarta a Barberino del Mugello foto

Ottimo piazzamento del talento parmense nella gara su strada per Donne Allieve. Negli Allievi, Luca Tortellotti vince la maglia rosa di leader dei traguardi volanti a Bergamo

Più informazioni su

Buon week end per il Gs Cadeo Carpaneto, protagonista in due corse. A Barberino del Mugello (Firenze), nella gara per Donne Allieve, Angela Filippini ha chiuso al quarto posto nella corsa vinta in volata dalla campionessa italiana di categoria Elisa Balsamo (Vigor) davanti a Sofia Bertizzolo (Giorgione Rosa) e a Silvia Persico, portacolori della Valcar.

Ottima anche la prova di Luca Tortellotti, che in Lombardia si è messo in evidenza nel Gp Città di Bergamo-Trofeo Filtes International-63°Gp L’Eco di Bergamo, classica di fine stagione della categoria Allievi con oltre 220 atleti. Il dinamico atleta del Gs Cadeo Carpaneto ha conquistato una delle tre maglie messe in palio: quella del leader dei traguardi volanti. Alla fine, la gara è stata decisa in volata dal biellese Stefano Staltari. Sotto la pioggia incessante, ottima dunque la prova di Tortellotti, capace di resistere insieme al compagno di squadra Vittorio Bertoli Merelli, arrivati al traguardo insieme ad una cinquantina di temerari.

Il maltempo, invece, ha fatto slittare la manifestazione di mountain bike di domenica scorsa a Gusano di Gropparello, organizzata dal Gs Cadeo Carpaneto; l’evento verrà recuperato domenica  13 ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.