Quantcast

Ciclismo, per il Gs Cadeo Carpaneto è l’ora dell’ascesa al Ghisallo

Domenica Allievi e Allieve saranno protagonisti nella classica di fine stagione. A Gusano di Gropparello si recupera la manifestazione di mountain bike per Giovanissimi

Più informazioni su

Appuntamento lombardo per il Gs Cadeo Carpaneto, che sarà presente nel tradizionale evento di fine stagione al Ghisallo, in Lombardia. Come da copione, la località del celebre santuario ospiterà domenica l’arrivo in salita di varie corse giovanili. Gli Allievi partiranno da Mozzate (Como) nel secondo Memorial Francesco Colombo al quale parteciperanno anche i piacentini Luca Tortellotti, Vittorio Bertoli Merelli, Riccardo Brigatelli e Gabriel Filippini.

Le promesse rosa, invece, prenderanno il via da Cesano Maderno (Monza e Brianza) nella decima Cesano-Ghisallo: all’appuntamento saranno presenti l’Esordiente secondo anno Margarita Pakhomova e le Allieve Vania Canvelli, Angela Filippini e Cecilia Martini. In terra piacentina, invece, domenica verrà recuperata la manifestazione promozionale di moutain bike per Giovanissimi a Gusano di Gropparello, con il quarto “Trofeo Festa delle castagne” organizzato dal Gs Cadeo Carpaneto e rinviato domenica scorsa per maltempo. Il ritrovo è fissato alle 9 alla chiesa di Gusano, mentre il via verrà dato alle 10.15.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.