Quantcast

Colpo da 130mila euro da Major Sport: “Furto su commissione”

Ladri in azione, per ben 6 ore, da mezzanotte fino alle 6 del mattino, da Major Sport a Sant’Antonio, alle porte di Piacenza. Un colpo da professionisti: sono stati staccati gli allarmi in dotazione al negozio, così come i fili della luce.

Più informazioni su

Ladri in azione, per ben 6 ore, da mezzanotte fino alle 6 del mattino, da Major Sport a Sant’Antonio, alle porte di Piacenza. Un colpo da professionisti: sono stati staccati gli allarmi in dotazione al negozio, così come i fili della luce. Le telecamere, però, hanno continuato a riprendere i movimenti dei ladri, i quali si sono dedicati con particolare attenzione al magazzino, portando via scarpe e articoli sportivi di marche ben precise. Il negozio invece non è stato toccato, così come le casse e le attrezzature tecnologiche degli uffici.

“E’ un colpo su commissione – afferna senza ombra di dubbio il totolare, Manuel Botti – e a compierlo deve essere stata la stessa mano dell’anno scorso, ne sono sicuro. Tra i prodotti che sono spariti figurano marche escluisive, che vendiamo solo noi in tutta Piacenza. In tutto sono stati rubati articoli per il valore di 130mila euro, in un primo momento la stima che avevo fatto era più bassa, ma dopo mi sono accorto che erano sparite anche diverse scarpe da ginnastica, portate via senza le loro scatole. Siamo coperti da un’assicurazione, ma il problema è che non abbiamo più merce da vendere e il Natale è vicino”. Sul furto sta indagando la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.