Quantcast

Corso di aggiornamento per i volontari socialmente utili

Si terrà nel pomeriggio di giovedì 10 ottobre, con inizio alle 14.30 presso il Comando della Polizia Municipale in via Rogerio, l’incontro di formazione rivolto a tutti i volontari socialmente utili impegnati per garantire la sicurezza dei pedoni – e dei bambini in particolare – nei pressi delle scuole

Più informazioni su

Si terrà nel pomeriggio di giovedì 10 ottobre, con inizio alle 14.30 presso il Comando della Polizia Municipale in via Rogerio, l’incontro di formazione rivolto a tutti i volontari socialmente utili impegnati per garantire la sicurezza dei pedoni – e dei bambini in particolare – nei pressi delle scuole.

A fornire le nozioni pratiche indispensabili per il corretto svolgimento di questa funzione di responsabilità, sarà l’ispettore Paolo Costa, che terrà il breve corso di aggiornamento dopo il saluto iniziale ai presenti dell’assessore al Nuovo Welfare Giovanna Palladini e della comandante della Polizia Municipale Renza Malchiodi.
La partecipazione all’incontro è necessaria per poter mantenere il ruolo di volontario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.