Quantcast

Cortemaggiore, cento pongisti in campo per il Memorial Modenesi

E’ in programma domenica 13 ottobre presso il palazzetto dello sport di Cortemaggiore il primo torneo interregionale di tennistavolo, manifestazione valida per le classifiche individuali nazionali e per la qualificazione ai prossimi campionati italiani assoluti

Più informazioni su

E’ in programma domenica 13 ottobre presso il palazzetto dello sport di Cortemaggiore il primo torneo interregionale di tennistavolo, manifestazione valida per le classifiche individuali nazionali e per la qualificazione ai prossimi campionati italiani assoluti. In campo pongisti dell’Emilia Romagna e della Liguria: cento gli atleti che si daranno battaglia nelle 10 aree gioco allestite per l’occasione.

Questo il programma gare:

ORE  9  GIRONI DI QUALIFICAZIONE  SINGOLO  MASCHILE  OVER  2000 MASCHILE
ORE  11     SINGOLO  FEMMINIL E OVER 400
ORE  13     DOPPIO  MASCHILE
ORE  13     DOPPIO FEMMINILE
ORE  16     TABELLONE FINALE  SINGOLO  MASCHILE  OVER  2000
ORE  16     SINGOLO FEMMINILE  TOP  400
ORE  19  PREMIAZIONI FINALI  

In campo maschile sono diversi i piacentini che potranno fare bene: Tommaso Cazzella (Vittorino da Feltre), Filippo Bersani (Valnure) e per la Teco Cortemaggiore  Angelo Guglielmetti, Giorgio Panelli e Luca Gatti. In campo femminile godono dei favori del pronostico Silvia Chiapparoni di Savona e Valentina Zani della Tanini ma anche la magiostrina Aurora Rubini potrà dire la sua. In palio per ilvincitore della categoria maschile il trofeo “Memorial Modenesi”.


ALTRI TORNEI

Oltre all’appuntamento di domenica, la Teco Cortemaggiore parteciperà anche ai tornei nazionali giovanili di Cagliari e Treviso

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.