Quantcast

Domande servizio civile, c’è tempo fino al 4 novembre

Il servizio dura 12 mesi per 30 ore medie settimanali di servizio con una indennità di 433,80 euro al mese

Più informazioni su

L’assessore al Welfare della Provincia di Piacenza e presidente del Coordinamento provinciale degli enti di Servizio Civile di Piacenza Pierpaolo Gallini ricorda che è fissata per le ore 14 di lunedì 4 novembre la scadenza ultima per la presentazione delle domande per il bando di selezione dei volontari di Servizio Civile per l’anno 2013 pubblicato lo scorso 4 ottobre. Si consiglia però, ancora una volta, di presentare le domande con un congruo anticipo per avere il tempo di sanare eventuali imperfezioni che potrebbero invalidare le domande.

Il servizio dura 12 mesi per 30 ore medie settimanali di servizio con una indennità di 433,80 euro al mese. Di seguito i posti a bando negli enti associati al Copresc della provincia di Piacenza: Comune di Pontenure (2 posti), Comune di Ponte dell’Olio (2 posti), Comune di Gossolengo (2 posti), Comune di Borgonovo (2 posti), Comune di Gragnano (2 posti), Comune di Caorso (2 posti), Comune di Fiorenzuola (2 posti + 2 posti per stranieri), Comune di Piacenza (7 posti + 4 per stranieri), un posto rispettivamente per i Comuni di Bettola, Farini, Gropparello, Morfasso, Vernasca, Consorzio Solco (8 posti),  Svep (6 posti), Caritas (2 posti + 2 posti per stranieri).

Le domande devono essere presentate agli enti presso i quali si intende effettuare il servizio. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.serviziocivile.piacenza.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.