Domenica in viale Dante “La castagnata della rotonda”

La manifestazione sarà scandita da momenti musicali, intrattenimenti e attrazioni per bambini, e arricchita dalla vivace presenza degli alpini che prepareranno caldarroste, polenta e vin brulé

Più informazioni su

Si terrà domenica 27 ottobre, dalle 9.30 alle 22.30, in viale Dante (all’altezza di via Porri), la “Castagnata della rotonda”, iniziativa organizzata dal Comitato Commercianti della via, in collaborazione con il Comune di Piacenza e con l’associazione provinciale degli Alpini, quale occasione di aggregazione ricreativa per l’animazione e la rivitalizzazione della zona.

La manifestazione sarà scandita da momenti musicali, intrattenimenti e attrazioni per bambini, e arricchita dalla vivace presenza degli alpini che prepareranno caldarroste, polenta e vin brulé. Non mancheranno inoltre alcuni stand di hobbisti, che esporranno e metteranno in vendita le loro creazioni artistiche. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto come contributo per l’acquisto di un defibrillatore, che sarà poi installato presso la sede dell’associazione Alpini situata al Campo Daturi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.