Fai acquisti in centro a Piacenza e vinci un viaggio in Europa

Presentato oggi il concorso promosso dal Comune di Piacenza, insieme a Unione Commercianti, Confesercenti e Camera di Commercio, nato con l’obiettivo di fidelizzare la clientela dei negozi del centro storico

Fai acquisti in centro a Piacenza e vinci un viaggio in Europa, un weekend benessere o altri premi. Il tutto è possibile grazie a un concorso promosso dal Comune di Piacenza, insieme a Unione Commercianti, Confesercenti e Camera di Commercio, nato con l’obiettivo di fidelizzare la clientela dei negozi del centro storico.

Negli esercizi commerciali aderenti sarà possibile ritirare un’apposita cartolina, da compilare con tre bollini, ciascuno consegnato ai clienti dopo una spesa minima di 5 euro. La cartolina, debitamente compilata dovrà essere imbucata in apposite urne di raccolta, per poi procedere a un sorteggio dei vincitori. La promozione sarà attiva dal 30 ottobre al 30 novembre, ed è stata presentata in conferenza stampa dall’assessore Katia Tarasconi, dai rappresentanti di Confcommercio e Confesercenti, Giovanni Struzzola e Fausto Arzani, oltre a Mauro Ferrari, curatore della campagna di comunicazione.

Tutte le informazioni per partecipare al concorso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.