Quantcast

Festa della danza, il ballerino Kledi ospite di Major Sport

Domenica 10 novembre grande festa della danza a Piacenza. Il negozio nell’anteprima di sabato 9 novembre, aprirà alla sera con un ospite d’eccezione: alle ore 20, per l’aperitivo e conferenza stampa, sarà presente il ballerino Kledi Kadiu, noto al grande pubblico per la partecipazione al programma televisivo "Amici"

Più informazioni su

Domenica 10 novembre grande festa della danza a Piacenza. Il negozio Major Sport (via Emilia Pavese 203), nell’anteprima di sabato 9 novembre, aprirà alla sera con un ospite d’eccezione: alle ore 20, per l’aperitivo e conferenza stampa, sarà presente il ballerino Kledi Kadiu, noto al grande pubblico per la partecipazione al programma televisivo “Amici”. Accanto a lui altri coreografi e maestri di fama internazionale, ovvero Roberta Fontana, Alessandro Armani, Daniel Tinazzi e Dario Laffranchi. E’ prevista un’esibizione speciale del gruppo hip-hop Jd Style della scuole jackodance.

Domenica 10 novembre al Palasport di Largo Anguissola 1 si succederanno numerose lezioni di danza sia per principianti che avanzate.
GUARDA IL VOLANTINO ALLEGATO.

SCARICA IL VOLANTINO DEL CORSO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.