Festa delle Forze Armate, ecco il programma 

In occasione del prossimo 4 novembre “Festa dell’Unità Nazionale e della Giornata delle Forze Armate”, la Prefettura di Piacenza fa sapere l'elenco della manifestazioni in programma

In occasione del prossimo 4 novembre “Festa dell’Unità Nazionale e della Giornata delle Forze Armate”, la Prefettura di Piacenza fa sapere l’elenco della manifestazioni in programma: Alle 10 Santa messa presso la Basilica di San Francesco, celebrata da S.E. il Vescovo Mons. Gianni Ambrosio. A seguire alle 10 e 30 cerimonia militare in piazza Cavalli dove sarà schierato un reparto di formazione composto da militari dell’Esercito, dell’Aeronautica, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e infermiere volontarie della CRI. Sarà inoltre schierato un plotone di Forze di Polizia  ad ordinamento civile  (Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria e Corpo Forestale dello Stato). Alla cerimonia saranno presenti rappresentanti  della Polizia Municipale, della Polizia Provinciale, Vigili del Fuoco, Associazioni Combattentistiche e d’Arma. Nella stessa giornata dalle 8 e 30 alle ore 16 sarà aperta al pubblico la Caserma del 2° Reggimento Genio Pontieri sita in Piazza Casali 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.