Quantcast

Fiordaliso e i cantanti piacentini insieme per l’associazione Bottigelli

Lunedì 7 ottobre alle ore 21 grande spettacolo al Teatro President con “Questa musica e’ per un bene - La solidarietà fa spettacolo”

Più informazioni su

Lunedì 7 ottobre alle ore 21 grande spettacolo al Teatro President con “Questa musica e’ per un bene – La solidarietà fa spettacolo”. Interviene come ospite d’onore Fiordaliso e sarà accompagnata da noti cantanti ed attori: Mario Casella, Sergio Castellana, Pinuccio Cirmi, Barbara Cortellini, Francesca Chiapponi, Gigi Pastorelli, Maurizio Pitacco, Maurizio Sesenna, Pino Spiaggi e Adriano Vignola. Conduttori della serata saranno Danilo Anelli e Lavinia Curtoni.

L’evento, che vedrà anche il ritorno di Fiordaliso a Piacenza, è uno spettacolo per la solidarietà perché il ricavato della serata sarà devoluto all’ Associazione William Bottigelli, proseguendo e rafforzando la partnership della Bottigelli con la Famiglia Piasinteina, da sempre sensibile alle iniziative locali.

Una bellissima serata con primari esponenti della musica e della cultura della nostra città che, fra una canzone, una poesia ed una pièce teatrale, onoreranno il palco per raccogliere fondi destinati, come sempre, alle tante iniziative di sostegno e solidarietà che la Bottigelli da diversi anni è impegnata, nell’aiutare direttamente i bambini che sono nella difficoltà e nella sofferenza. L’associazione William Bottigelli è stata costituita a Piacenza il 22 novembre 2002 con lo scopo di tenere in vita il nome di un giovane fatalmente scomparso, destinando solidarietà concreta a bambini della nostra città, d’Italia e dei paesi più poveri del mondo che vivono situazioni di disagio a causa di malattie e ristrettezze economiche.

Ingresso € 10 dalle ore 20 il giorno dello spettacolo
Prevendita: Bar ANSPI Via Manfredi, 30 – Tel. 328 2184586 -famigliapiasinteina.pc@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.