Quantcast

Fiorenzuola, autorizzata l’accensione del riscaldamento

Considerate le particolari condizioni climatiche sfavorevoli di questi giorni, con temperature inferiori alle medie stagionali, nonché le diverse richieste dei cittadini, il sindaco di Fiorenzuola Giovanni Compiani autorizza l’attivazione degli impianti di riscaldamento a partire da martedì 8 ottobre

Più informazioni su

Considerate le particolari condizioni climatiche sfavorevoli di questi giorni, con temperature inferiori alle medie stagionali, nonché le diverse richieste dei cittadini, il sindaco di Fiorenzuola Giovanni Compiani autorizza l’attivazione degli impianti di riscaldamento a partire da martedì 8 ottobre nella misura massima di 7 ore, fra le ore 5 e le ore 23, permettendo l’erogazione dell’orario giornaliero di riscaldamento in due o più frazioni e osservando sempre il rispetto della temperatura massima all’interno dei locali che non deve mai superare i 20 gradi centigradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.