Quantcast

Fisco. Sforza Fogliani (Confedilizia): “Gravissime le dichiarazioni di De Luca”

"E’ inaudito e senza precedenti - rincara - che sulla Service Tax disponga di informazioni chi frequenta i precongressi del Pd e che sia informata solo delle linee generali della nuova tassa la proprietà immobiliare e cioè chi dovrà sopportarne il peso, quale che esso sia". 

Il Presidente della Confedilizia, Corrado Sforza Fogliani, sull’ultimatum/sfida inviato a Enrico Letta dal vice-ministro Vicenzo de Luca ha dichiarato:

“Che un viceministro, com’è De Luca, accusi il Governo di cui fa parte di mentire al Paese, è un fatto gravissimo e inedito. Com’è inaudito e senza precedenti che sulla Service Tax disponga di informazioni chi frequenta i precongressi del Pd e che sia informata solo delle linee generali della nuova tassa la proprietà immobiliare e cioè chi dovrà sopportarne il peso, quale che esso sia. Chiediamo un aggiornamento urgente. Noi, finora, siamo informati di quanto ha dichiarato un altro Viceministro, Casero, e cioè che la Service Tax sarà nettamente più bassa della somma di Imu e Tares”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.