Quantcast

Furto di abbigliamento in via Venti, due minori nei guai

Ancora due minori nei guai per furto di abbigliamento. La coppia, di 15 e 17 anni, è entrata ieri pomeriggio in un negozio di via XX Settembre a Piacenza

Più informazioni su

Ancora due minori nei guai per furto di abbigliamento. La coppia, di 15 e 17 anni, è entrata ieri pomeriggio in un negozio di via XX Settembre a Piacenza e, dopo aver scelto due magliette, è entrata in uno dei camerini. Qualche minuto dopo entrambi sono usciti senza niente in mano: la sorveglianza, insospettita, trovate le placche antitaccheggio staccate e lasciate nel camerino, li ha quindi fermati prima che potessero allontanarsi.

Nascoste sotto il giubbotto avevano le due magliette, del valore di circa 40 euro,entrambe danneggiate nel tentativo di staccare le placche. Il negozio ha quindi avvertito la polizia: gli agenti, al termine degli accertamenti, hanno denunciato i due minorenni per tentato furto aggravato in concorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.