Ginnastica, le atlete di Edilcoop QT8 seconde al torneo delle Regioni Uisp

Domenica 13 ottobre si è svolto a Pescara il Torneo delle Regioni delle Ginnastiche UISP. Nella compagine Emiliana per la  sezione Ritmica quattro ginnaste della società di Piacenza Edilcoop QT8 sono state convocate per far parte della rappresentativa.

Domenica 13 ottobre si è svolto a Pescara il Torneo delle Regioni delle Ginnastiche UISP. Nella compagine Emiliana per la  sezione Ritmica quattro ginnaste della società di Piacenza Edilcoop QT8 sono state convocate per far parte della rappresentativa. Giulia Cervini, Gaia Colombetti, Silvia Gaino e Giulia Pattarini allenate da Ilaria Pecorari hanno eseguito una buona gara e con il loro contributo la regione Emilia Romagna ha conquistato il secondo gradino del podio.
 
Un bellissimo inizio stagione quindi per la società piacentina che sarà impegnata tra una settimana nel campionato di Serie B per la conquista del passaggio al girone Interregionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.