Quantcast

Giovani dentro (e fuori) con le iniziative di Croce Bianca

Anche quest’anno i programmi per la terza età organizzati dalla Croce Bianca di Piacenza sono al nastro di partenza.

Più informazioni su

Anche quest’anno i programmi per la terza età organizzati dalla Croce Bianca di Piacenza sono al nastro di partenza.
Due gli appuntamenti: il primo “Progetto Vampirelli” sottotitolo ideato e condotto dal dott. Pio Vampirelli, che prevede un incontro ogni martedì dalle 15 alle 17 nella sede della Pubblica Assistenza, si tratta della conoscenza neuro-psicologica di base e sull’uso del computer, il secondo é il programma MSCS “Mens Sana in Corpore Sano” che contempla un appuntamento settimanale ogni giovedì dalle 15 alle 17 nella sede della Croce Bianca in via Emilia Parmense, gli incontro sono indirizzati alla cultura, all’attività fisica, alimentaIone e buon vivere nella terza età.
Entrambi i corsi sono gratuiti e aperti a tutti: per info è possibile rivolgersi al numero 0523.614423 oppure 0523.613776.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.