Girometta (Pdl): “In via Evangelista poca sicurezza per i pedoni” foto

"I residenti - sottolinea - hanno già contattato gli uffici preposti del Comune senza nessun fatto risolutivo;  spero che l’Amministrazione Comunale si attivi in merito per evitare che succedano incidenti alle persone"

“In via Evangelista scarsa sicurezza per i pedoni”. La segnalazione arriva da Maria Lucia Girometta, consigliere comunale Pdl, allertata da diversi residenti. In nessun lato della strada (nella zona di via Manfredi a Piacenza ndr) – spiega Girometta – non esiste marciapiede creando la percezione di scarsa sicurezza per chi  transita nella via; lungo il lato sinistro, inoltre, si nota una segnaletica orizzontale per il passaggio dei pedoni, ma sulla stessa stazionano abitualmente auto ed altri mezzi e questo crea pericolo per la sicurezza di chi percorre tale spazio e per chi deve uscire ed entrare nella propria abitazione”.

“I residenti – sottolinea – hanno già contattato gli uffici preposti del Comune senza nessun fatto risolutivo;  spero che l’Amministrazione Comunale si attivi in merito per evitare che succedano incidenti alle persone”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.