Gradimento presidenti di Regione, Errani è al quarto posto

Il presidente dell’Emilia Romagna Vasco Errani e’ quarto ex aequo con il 53,2% con Stefano Caldoro (Pdl), presidente della regione Campania che conferma la sua posizione e la neo eletta Debora Serracchiani (Friuli Venezia Giulia, Pd). 

Più informazioni su

Classifica dei presidenti di Regione, Enrico Rossi (Toscana, Pd), con una percentuale di gradimento pari al 58% e’ il piu’ amato d’Italia. Nella precedente rilevazione era secondo. Subito dopo di lui si piazza Nicola Zingaretti (Lazio, Pd), che passa dalla prima posizione del secondo trimestre alla seconda del terzo con il 57,8% dei consensi. Si conferma al terzo posto Luca Zaia (Veneto, Lega Nord) con il 57,5%. Questi i dati che emergono dall’indagine Monitoregione dell’istituto di ricerca Datamedia sull’apprezzamento dei governatori di Regione per il terzo trimestre del 2013. Il presidente dell’Emilia Romagna Vasco Errani e’ quarto ex aequo con il 53,2% con Stefano Caldoro (Pdl), presidente della regione Campania che conferma la sua posizione e la neo eletta Debora Serracchiani (Friuli Venezia Giulia, Pd).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.