Quantcast

Graffiti sulle saracinesche del centro, giovani writers fermati

A scoprire due 20enni è stata l’altra notte la volante durante la normale attività di controllo. Transitando sul Corso Vittorio Emanuele a Piacenza, gli agenti hanno notato i due ragazzi, entrambi italiani, mentre imbrattavano con bombolette spray la saracinesca di un esercizio commerciale

Più informazioni su

Coppia di writers colta sul fatto viene denunciata. A scoprire due 20enni è stata l’altra notte la volante durante la normale attività di controllo. Transitando sul Corso Vittorio Emanuele a Piacenza, gli agenti hanno notato i due ragazzi, entrambi italiani, mentre imbrattavano con bombolette spray la saracinesca di un esercizio commerciale. Alla vista dell’auto della polizia, la coppia ha lasciato le bombolette cercando di allontanarsi in direzione di piazza Cavalli. Sono stati però subito raggiunti: davanti agli agenti si sono presi le proprie responsabilità, ammettendo anche di essere responsabili di un secondo graffito realizzato sulla saracinesca di un altro negozio a pochi metri dal primo. Sono così stati denunciati a piede libero per il reato di imbrattamento e deturpamento di cose altrui.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.