In Confindustria inaugurazione della mostra “De Rerum Natura” di Romano Bertuzzi

Lunedì 21 ottobre alle ore 18 e 30 presso la sede di Confindustria Piacenza, in Via IV Novembre 132, si inaugurerà la mostra di Romano Bertuzzi, dal titolo De Rerum Natura "Il polittico degli anolini".

Lunedì 21 ottobre alle ore 18 e 30 presso la sede di Confindustria Piacenza, in Via IV Novembre 132, si inaugurerà la mostra di Romano Bertuzzi, dal titolo De Rerum Natura “Il polittico degli anolini”.
L’iniziativa fa parte del ciclo di incontri con l’artista che Confindustria Piacenza ha avviato nel 2006 e che ha portato negli spazi di Via IV Novembre esposizioni di Armodio, Giorgio Groppi, Gianfranco Asveri, Giancarlo Braghieri, Giancarlo Bargoni, Graziella Bertante, Filippo Barbieri, Simone Tosca, Romolo Stanco, Chiara Camoni, Sergio Brizzolesi. Curatore della mostra Riccardo Bonini, giovane ed emergente art critic & curator
 
In occasione dell’esposizione di un’accurata selezione di opere, in linea con l’esperienza e i ritmi dell’azione viva estremamente cara all’autore, Armida Costa e Anna Malvichini saranno impegnate nella produzione di anolini freschi che saranno successivamente cotti e serviti al pubblico, accompagnati da un surbì ottenuto con l’aggiunta di vino rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.