Quantcast

La curva contro Viali, clima rovente nel Piacenza IL PUNTO

Situazione grottesca perché se da un lato è vero che la squadra ha messo in luce numerosi problemi da risolvere è altrettanto corretto dire che un ribaltone a inizio ottobre, con quattro punti di distanza dalla vetta della classifica, potrebbe avere effetti negativi su tutto l’ambiente

Più informazioni su

Se il pareggio interno nel derby contro il Pro aveva lasciato pesanti strascichi in casa Piacenza, culminati con lo sciopero del tifo nel primo tempo col MapelloBonate, l’1-1 proprio contro i bergamaschi ha letteralmente incendiato la settimana che porta – a questo punto – allo scontro decisivo contro il Caravaggio. Da quanto trapela, se domenica la squadra non centra il bottino pieno la panchina di Viali inizierebbe a essere seriamente in bilico per la prima volta dopo un anno e una manciata di mesi vissuti d’amore e d’accordo.

Situazione grottesca perché se da un lato è vero che la squadra ha messo in luce numerosi problemi da risolvere è altrettanto corretto dire che un ribaltone a inizio ottobre, con quattro punti di distanza dalla vetta della classifica, potrebbe avere effetti negativi su tutto l’ambiente. Senza contare che è presto per trarre conclusioni che rischiano di essere affrettate e di conseguenza sbagliate, soprattutto davanti a un progetto, quello dei fratelli Gatti, che hanno messo sul piatto un investimento non indifferente per centrare l’obiettivo del ritorno tra i professionisti.

Leggi il punto SU SPORTPIACENZA.IT

Giovedì la Nazionale Under 21 al Garilli
E’ ripreso oggi il lavoro del Piacenza in vista della trasferta di domenica 13 ottobre a Caravaggio. Alla seduta odierna, ad eccezione di Alessandroni, hanno partecipato tutti i
biancorossi con Cortesi che ha lavorato in modo differenziato. Nella settimana di lavoro vi sarà anche la prestigiosa partita di allenamento con la Nazionale Under 21 di mister Di Biagio.

Giovedì alle 15.30 gli azzurrini calcheranno il prato del Garilli per una partita di rifinitura prima della partenza per il Belgio. L’ingresso sarà gratuito ad offerta ed il ricavato andrà all’Unicef. Ecco il programma settimanale di allenamento della squadra biancorossa:

MARTEDI’ 8
ORE 15.00 ALLENAMENTO

MERCOLEDI’ 9
ORE 15.00 ALLENAMENTO

GIOVEDI’ 10
ORE 15.30 AMICHEVOLE PIACENZA-ITALIA UNDER 21

VENERDI’ 11
ORE 15.00 ALLENAMENTO

SABATO 12
ORE 10.30 ALLENAMENTO

DOMENICA 13
ORE 15.00 CARAVAGGIO-PIACENZA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.