La Rebecchi Nordmeccanica passeggia con Baku: 4-0 foto

La Rebecchi Nordmeccanica passeggia per i primi due set, cambia quasi tutto a inizio del terzo parziale quando viene sorpresa dalle avversarie ma riesce comunque a rimontare, poi tutto torna facile nel quarto set

Più informazioni su

C’è curiosità e anche un discreto numero di spettatori al PalaBanca per due motivi: l’esordio di Lise Van Hecke e Robin De Kruijf con la Rebecchi Nordmeccanica e il test internazionale con il Lokomotiv Baku. Alla fine l’unico interesse è quello legato alle giocatrici, perché le azere non riescono a opporre una resistenza accettabile nonostante vantino nel roster vecchie conoscenze del campionato italiano. LEGGI TUTTO SU SPORTPIACENZA.IT

Rebecchi Nordmeccanica-Lokomotiv Baku 4-0
(25-15; 25-18; 25-22; 25-16)

Rebecchi Nordmeccanica: Poggi (L), Valeriano 10, Leggeri 5, De Kruijf 16, Van Hecke 9, Meijners 9, Manzano 7, Sansonna (L), Bramborova 8, Caracuta 3, Bosetti 12. All. Caprara.

Lokomotiv Baku: Dosty, Filipova (L), Klimovich 11, Petrauskaite 8, Crimes 5, Barun 5, Samoilova 9, Grbac 6. All. Cuello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.