Quantcast

Ladri in ditta a Fiorenzuola, ma fuggono a mani vuote

Ignoti sono riusciti a tagliare la rete di recinzione introducendosi all’interno: a dare l’allarme le guardie giurate di Metronotte Piacenza nel corso del giro di controllo, dopo aver udito strani rumori provenienti dai cespugli e notato alcuni segni di intrusione

Più informazioni su

Tentata incursione nella notte ai danni di una ditta edile di Fiorenzuola (Piacenza). Ignoti sono riusciti a tagliare la rete di recinzione introducendosi all’interno: a dare l’allarme le guardie giurate di Metronotte Piacenza nel corso del giro di controllo, dopo aver udito strani rumori provenienti dai cespugli e notato alcuni segni di intrusione non presenti al passaggio precedente.

Sul posto le forze dell’ordine e il titolare: dal sopralluogo emergeva che i malviventi, il cui obiettivo era un automezzo della ditta, avevano abbandonato alcuni attrezzi durante la fuga. Accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.