“Le bancarelle del Forte” all’Ipergotico

‘Divertiti è domenica…’ prosegue i suoi seguitissimi appuntamenti con ‘Le bancarelle del Forte’, il mercato più famoso d’Italia.

Più informazioni su

‘Divertiti è domenica…’ prosegue i suoi seguitissimi appuntamenti con ‘Le bancarelle del Forte’, il mercato più famoso d’Italia.
 
Durante tutta la giornata di 27 ottobre, all’esterno del centro commerciale Gotico a Montale (Piacenza), sarà possibile passeggiare tra le bancarelle che frequentano settimanalmente piazzale Marconi a Forte dei Marmi.
Il connubio fra l´alta qualità, il prezzo e il carattere particolarmente socievole e simpatico dei toscani ha reso il mercato di Forte dei Marmi un’attrazione cui è impossibile resistere.
Da qualche anno le bancarelle toscane portano nelle varie città italiane l’alta qualità dei prodotti e i prezzi particolarmente convenienti di capi di abbigliamento in stock ma anche pret-a-porter, non mancano poi scarpe e accessori in pitone e coccodrillo, stoffe, biancheria per la casa, articoli vintage, capi artigianali e maglieria in cachemire, intimo e porcellane. Una scelta pensata per proporlo a tutte quelle persone che per questioni di lavoro, tempo o distanza, non possono visitarlo nella sua sede storica del mercoledì in Versilia. 
 
La novità per Piacenza è di accoglierlo per la prima volta in un centro commerciale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.