Maltempo, annullata la Festa dei Nonni sul Facsal

A causa del perdurare di condizioni climatiche sfavorevoli, che anche per la giornata di sabato 12 ottobre prevedono maltempo, gli organizzatori della Festa dei Nonni comunicano di aver dovuto annullare la manifestazione

Più informazioni su

A causa del perdurare di condizioni climatiche sfavorevoli, che anche per la giornata di sabato 12 ottobre prevedono maltempo, gli organizzatori della Festa dei Nonni comunicano di aver dovuto annullare la manifestazione in calendario per quel pomeriggio, anche in considerazione del fatto che l’appuntamento avrebbe visto la partecipazione, tra gli altri, di anziani non autosufficienti e bambini piccoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.