Quantcast

Modifiche alla circolazione stradale in via De Longe

Dopo un congruo periodo di monitoraggio e al fine di rendere più scorrevole il traffico veicolare, è istituito il senso unico di marcia nel tratto e con direzione consentita da via Turati a via Fioruzzi

Più informazioni su

Assetto viabilistico definitivo per via De Longe. Dopo un congruo periodo di monitoraggio e al fine di rendere più scorrevole il traffico veicolare, è istituito il senso unico di marcia nel tratto e con direzione consentita da via Turati a via Fioruzzi. Contestualmente è vietata la sosta sul lato sud e istituita una zona di attraversamento pedonale all’intersezione con via Agazzana. I veicoli che percorrono via De Longe provenienti da via Agazzana e che intendono imboccare via Fioruzzi hanno diritto di precedenza rispetto a quelli che provengono da via Turati, che giunti all’intersezione hanno l’obbligo di arresto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.