Nuotiamo tutti insieme, ottimi risultati per gli atleti disabili a Castel San Giovanni

Nella piscina comunale di Castel San Giovanni si é tenuta la manifestazione di nuoto disabili denominata “Nuotiamo tutti insieme” promossa dalla amministrazione comunale di Castel San Giovanni in collaborazione con Comitato paralimpico e la società di nuoto Uisp, Acquarello

Nella piscina comunale di Castel San Giovanni si é tenuta la manifestazione di nuoto disabili denominata “Nuotiamo tutti insieme” promossa dalla amministrazione comunale di Castel San Giovanni in collaborazione con Comitato paralimpico e la società di nuoto Uisp, Acquarello.

Oltre sessanta atleti disabili si sono cimentati nelle prove in acqua con risultati anche importanti. Affollatissimo l’impianto per la presenza dei genitori e accompagnatori degli atleti.

Ottima l’ organizzazione di Acquarello che, con lo staff della società, coordinato da Davide Villa, ha organizzato le gare con perfetto tempismo e professionalità. Importante anche la collaborazione dell’equipe della Piscina Comunale coordinata da Tommaso Ironi di Sport Mangement, società che gestisce la piscina comunale.

Alla premiazione erano presenti l’assessore allo sport del Comune di Castel San Giovanni, Valentina Stragliati, il presidente regionale del Cip Gianni Scotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.