Nuova pavimentazione in Corso Europa. Da lunedì limitazioni al traffico

Per consentire i lavori di posa della nuova pavimentazione, dalle 7 di lunedì alle 20 di sabato 26 saranno adottate alcune limitazioni alla circolazione nel tratto di corso Europa compreso tra la rotatoria della tangenziale sud all’altezza della multisala cinematografica e la rotatoria di strada Valnure-via Moizo, con istituzione del senso unico di marcia dalla prima alla seconda

Per consentire i lavori di posa della nuova pavimentazione, dalle 7 di lunedì alle 20 di sabato 26 saranno adottate alcune limitazioni alla circolazione nel tratto di corso Europa compreso tra la rotatoria della tangenziale sud all’altezza della multisala cinematografica e la rotatoria di strada Valnure-via Moizo, con istituzione del senso unico di marcia dalla prima alla seconda.

Contestualmente, all’interno del sistema a rotatoria di strada Valnure e via Moizo, sarà vietata la circolazione in direzione del centro cittadino. Inoltre, seguendo lo sviluppo del cantiere, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata interessata dalle operazioni di pavimentazione. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.