Ospedale Fiorenzuola, Prc: “I tecnici del comitato partecipino alle prove tecniche”

Alla richiesta si unisce quella di "partecipazione dei citatdini alle prove presso il laboratorio di Milano"

Intervento a firma di Nando Mainardi – segretario Prc Fiorenzuola, David Santi – capogruppo Prc Fiorenzuola   


Nei giorni scorsi il Comitato dei cittadini ha scritto ai Sindaci del Distretto per chiedere rassicurazioni e una presa di posizione netta sulla partecipazione a pieno titolo dei tecnici del Comitato alle prove previste presso il Laboratorio di Milano. Il Comitato dei cittadini ha pienamente ragione nel chiedere chiarezza e trasparenza: il cercare di limitare il ruolo dei tecnici – come proibire loro di prendere appunti o di scattare fotografie nel corso delle prove – non fa che alimentare ulteriori sospetti.

Ogniqualvolta l’A.Usl ha cercato di forzare la mano, la risposta è stata la partecipazione e l’indignazione dei cittadini, dei lavoratori e degli utenti dell’Ospedale.
Per questo sosteniamo le richieste avanzate dal Comitato, e chiediamo che non si faccia il solito pasticcio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.