Quantcast

Pattinaggio, il campione Savi ricevuto a Fiorenzuola dal sindaco Compiani

Per Gianmarco Savi, ventunenne fiorenzuolano, i titoli italiani di pattinaggio sono da tempo una piacevole abitudine. 

Più informazioni su

Per Gianmarco Savi, ventunenne fiorenzuolano, i titoli italiani di pattinaggio sono da tempo una piacevole abitudine. L’ultimo in ordine di tempo è stato conquistato dal portacolori della Felix Fiorenzuola a Busto Arsizio, nel luglio di quest’anno, nella categoria high jump. Dopo l’ennesimo successo tricolore, che fa seguito ai sette ottenuti tra il 2003 e il 2010, il sindaco di Fiorenzuola Giovanni Compiani ha voluto ricevere ufficialmente Gianmarco Savi nella Sala dell’Orologio e premiarlo con il gagliardetto del capoluogo della Valdarda. Nell’occasione Gianmarco Savi era accompagnato dal dirigente della Federazione regionale Pattinaggio nonché presidente della Felix Lodovico Francani, che ha rappresentato il presidente regionale Nevio Fabbri 
impossibilitato a intervenire, da Ilaria Gianesi, dirigente della Felix, e da Mauro Savi, nella duplice veste di papà e allenatore di Gianmarco.
 
“Gianmarco Savi – ha dichiarato il sindaco Compiani – rappresenta da tanti Fiorenzuola in tutta Italia, con risultati davvero straordinari. Mi è sembrato doveroso riceverlo in Comune per fargli i complimenti dell’Amministrazione comunale e di tutta la città”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.