Quantcast

Pavidea Steeltrade sabato si presenta a Fiorenzuola

La Pavidea Steeltrade Fiorenzuola si presenta. Sabato 19 ottobre alle 11 presso l'Auditorium San Giovanni di Fiorenzuola, la Pavidea Steeltrade sarà presentata alle autorità comunali. 

La Pavidea Steeltrade Fiorenzuola si presenta. Sabato 19 ottobre alle 11 presso l’Auditorium San Giovanni di Fiorenzuola, la Pavidea Steeltrade sarà presentata alle autorità comunali. Un momento importante per la società valdardese che domenica 20 ottobre comincerà la nuova avventura nel campionato nazionale di B/1 portando con sé entusiasmo, umiltà e la imprevedibilità tipica della matricola. L’appuntamento rientra nell’ambito dei festeggiamenti per il patrono San Fiorenzo e darà l’opportunità a autorità, tifosi, cittadini e semplici appassionati di conoscere da vicino una tra le realtà sportive più importanti del panorama fiorenzuolano. La A.S.D. Pallavolo Fiorenzuola, organizzatrice dell’incontro, è ricca di tradizioni agonistiche ad alto livello e possiede una scuola con istruttori qualificati che ogni anno avvia alla pratica del volley diverse ragazze in età scolare che così possono stringere nuove amicizie, divertirsi e fare gruppo, secondo lo spirito tipico che anima questa disciplina agonistica. Durante l’appuntamento, le giocatrici e tutto lo staff dirigenziale riceveranno i saluti delle autorità e un augurio per l’inizio della nuova stagione agonistica nella quale la Pavidea Steeltrade vuole ritagliarsi spazi importanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.