Quantcast

Pettorelli, Bossalini e Polidoro qualificati all’open nazionale

I due spadisti sono riusciti ad arrivare nei primi venti classificati che staccavano il biglietto per la manifestazione romagnola: il miglior piazzamento nel tabellone maschile è stato centrato da Bossalini, che ha chiuso tredicesimo

Più informazioni su

Missione qualificazione compiuta per Alessandro Bossalini e Andrea Polidoro, atleti dell’Asd Circolo della scherma Pettorelli Piacenza in luce a San Lazzaro di Savena (Bologna) nell’open regionale che metteva in palio i pass per il primo open nazionale di dicembre a Ravenna.

I due spadisti sono riusciti ad arrivare nei primi venti classificati che staccavano il biglietto per la manifestazione romagnola: il miglior piazzamento nel tabellone maschile è stato centrato da Bossalini, che ha chiuso tredicesimo, mentre Andrea Polidoro ha concluso alla diciottesima piazza. Nell’analoga manifestazione femminile, nessuna atleta qualificata (occorreva arrivare nelle prime dodici), ma diversi piazzamenti per una spedizione rosa molto giovane. Il miglior risultato porta la firma di Ilaria Pozzi, diciannovesima, seguita da Elena Perna (26esima) e Celeste Rossano, trentesima.

Questo il riassunto di tutti i piazzamenti degli atleti del Pettorelli in gara a San Lazzaro di Savena.
Maschile: Bossalini 13°, Polidoro 18°, Monaco 50°, Carini 54°, Fuochi 57°, Barbieri 58°, Spezia 63°, Mangia 78°, Monticelli 87°, Curatolo 94°, Checchini 103°, Collura 113°, Isola 118°, Merlini 120°.
Femminile: Pozzi 19°, Perna E. 26°, Rossano 30°, Montanari 34°, Cattadori 37°, Perna S. 42°, Mancioppi 43° Gulì 50°, Libelli 57°, Penge 64°.

Nel prossimo week end il sodalizio piacentino sarà impegnato a Novara nella prima prova nazionale della categoria Cadetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.