Quantcast

Piacenza Calcio, sabato un pomeriggio dedicato ai più piccoli

La società biancorossa invita tutti i bambini sportivi piacentini e le loro famiglie presso la Decathlon di Piacenza in via dell’Artigianato, 90

Sabato 5 ottobre il Piacenza Calcio 1919 organizzerà un pomeriggio sportivo per i bambini. La società biancorossa invita tutti i bambini sportivi piacentini e le loro famiglie presso la Decathlon di Piacenza in via dell’Artigianato, 90.

Dalle ore 16, all’interno del negozio di articoli sportivi, i più piccoli avranno la possibilità di incontrare e giocare con la mascotte del Piacenza Calcio, la Lupa. Alle 16.30 inizieranno le esibizioni dei campioncini appartenenti alla Scuola Calcio 2012/13 mentre alle 17 ci sarà un’esibizione dei piccoli calciatori del Primo anno dei Pulcini (classe 2005) allenati da Emiliano Franchi e Davide Gualazzi.

Roberto Scarpanti e Fabrizio Giorgi, istruttori del Piacenza Calcio, illustreranno le novità della Scuola Calcio; ci sono in serbo tante sorprese per i più piccoli che vogliono provare a diventare dei campioni. La società, infatti, attenta alle esigenze dei bambini, è in prima linea nel promuovere e incentivare l’attività sportiva fin dalla tenera età e la formazione ed è per questo che ha inserito nel suo programma di attività, un corso di nuoto e il corso di inglese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.