Quantcast

Piacenza ricorda le vittime della tragedia aerea di Linate

Verrà deposta un omaggio floreale presso la stele commemorativa di via Serravalle. Mentre Stefano Perrucci rappresenterà la nostra città, nella messa nella basilica di Sant’Ambrogio

Più informazioni su

Domani, nel dodicesimo anniversario della tragedia aerea di Linate nella quale persero la vita i piacentini Luca Polastri, Marco Moroni e Simone Agosti, l’Amministrazione comunale deporrà un omaggio floreale in loro ricordo presso la stele commemorativa sita nell’area verde di via Serravalle, all’Infrangibile.

Sarà il consigliere comunale Stefano Perrucci, invece, a rappresentare la città alla cerimonia religiosa a suffragio delle vittime che si terrà, come ogni anno, alle 10.30 nella basilica di Sant’Ambrogio a Milano. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.