Piacenza. Viali: «Cerchiamo di dare continuità»

Primo decisivo esame per il Piacenza Calcio che inizia domani (si gioca al Garilli, fischio d'inizio alle 15) un trittico di partite che diranno molto sulle reali ambizioni dei biancorossi. Sambonifacese, trasferta a Gozzano e infine Alzano Cene in casa, da qui deve necessariamente passare lo scatto del Piacenza che può - e deve - mettere in cascina nove punti per affrontare al meglio gli scontri diretti di novembre

Più informazioni su

Primo decisivo esame per il Piacenza Calcio che inizia domani (si gioca al Garilli, fischio d’inizio alle 15) un trittico di partite che diranno molto sulle reali ambizioni dei biancorossi. Sambonifacese, trasferta a Gozzano e infine Alzano Cene in casa, da qui deve necessariamente passare lo scatto del Piacenza che può – e deve – mettere in cascina nove punti per affrontare al meglio gli scontri diretti di novembre.

Tutta teoria pura, ma con un robusto fondo di verità perché se la sconfitta in Coppa Italia col Pontisola non ha avuto ripercussioni particolari in termini di obiettivi (in palio c’è solo la gloria) ne ha invece avute – eccome – sull’ambiente che già non era soddisfatto dell’andamento della squadra. Tre partite che dovranno rilanciare Marrazzo e soci, cercando allo stesso tempo di saldare la panchina di William Viali oggi non più intoccabile come prima.

Discorso che passa inevitabilmente dal match con la Sambonifacese, avversario tutt’altro che abbordabile visto che i veronesi sono a un solo punto di distanza dai piacentini in classifica e come si è già capito, dai precedenti incontri, di certo anche loro non verranno in gita allo stadio Garilli.

LEGGI LE PAROLE DI VIALI SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.