Podenzano, trafugano la cassaforte della Coop. Tanti danni FOTO foto

Colpo alla sede della Coop Eridana di Podenzano (Piacenza) di via Di Vittorio. Intorno alle 3 di stanotte una banda di ladri ha agito con grande rapidità per trafugare la cassaforte

Più informazioni su

Colpo alla sede della Coop Eridana di Podenzano (Piacenza) di via Di Vittorio. Intorno alle 3 di stanotte una banda di ladri ha agito con grande rapidità per trafugare la cassaforte del supermercato. I malviventi hanno sfondato la porta di sicurezza, agganciato il forziere ad un cavo d’acciaio e l’hanno trascinata fuori dagli uffici negozio con una vettura, pare una Fiat Uno rubata, poi abbandonata ad Altoè. Secondo alcune testimonianze avrebbero agito in quattro.

Un colpo fulmineo, messo a segno da una banda esperta che è riuscita a fuggire nel giro di pochi minuti, nonostante sia scattato l’allarme. Sul posto sono giunti i metronotte e i carabinieri per i rilievi del caso. Nella cassaforte c’erano gli incassi di inizio settimana, alcune migliaia di euro, mentre i danni causati dall’azione sono ingenti. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.