Poesie e serenate sotto le stelle ospiti del Teatro Trieste 34 domenica

Poesie e serenate sotto le stelle, la tradizionale manifestazione che ogni anno si tiene nella suggestiva cornice della Muntà di Ratt, si svolgerà domenica 6 ottobre a partire dalle ore 15:00 al teatro di Via Trieste 34 a Piacenza

Più informazioni su

Poesie e serenate sotto le stelle, la tradizionale manifestazione che ogni anno si tiene nella suggestiva cornice della Muntà di Ratt, si svolgerà domenica 6 ottobre a partire dalle ore 15:00 al teatro di Via Trieste 34 a Piacenza.

La collocazione “coperta” è stata scelta a causa della pioggia che ha più volte costretto gli organizzatori a posticipare lo spettacolo: lo spirito però non cambierà e l’Auser, insieme a poeti e cantanti, regalerà a tutti coloro che vorranno partecipare un pomeriggio all’insegna della vera tradizione piacentina e della solidarietà.

Il programma della manifestazione, curato dal M° Bruno Morsia, sarà molto vario e prevede la partecipazione di Maurizio Sesenna, Mario Casella, Wilma Solenghi, del M° Cesare Zanetti alla tromba e trombone, oltre ai tenori Gianni Zucca ed Ernesto Caprioli accompagnati al pianoforte dal M° Nelio Pavesi. Sul palco si alterneranno anche i poeti Enzo Boiardi, Alfredo Lamberti, Pier Luigi Carenzi, Luigi Ruggeri, Alberto Bettinardi.

“Lo spettacolo benefico – ricorda con il consueto entusiasmo Marilena Massarini, anima della festa – intende ricordare anche una grande artista piacentina: Gianna Casella che lo scorso settembre alla Muntà di Ratt aveva entusiasmato il numeroso pubblico presente.”
Serenata sotto le stelle è organizzata dall’Auser con il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.