Primarie Pd, sabato incontro con Molinari, Reggi e Ricchetti

Sabato alle 17 e 45, nel nuovo spazio Teatro Gioia a Piacenza, si terrà un incontro per promuovere la candidatura di Matteo Renzi alla segreteria nazionale Pd. Presente anche Roberto Reggi e il parlamentare Pd Matteo Ricchetti, coordinatore regionale della campagna per "Matteo Renzi segretario nazionale Pd".

Sabato alle 17 e 45, nel nuovo spazio Teatro Gioia a Piacenza, si terrà un incontro per promuovere la candidatura di Matteo Renzi alla segreteria nazionale Pd. Presente anche Roberto Reggi e il parlamentare Pd Matteo Ricchetti, coordinatore regionale della campagna per “Matteo Renzi segretario nazionale Pd”. Presente anche Gianluigi Molinari, candidato alla segreteria provinciale del partito, da sempre sostenitore del sindaco di Firenze. 

In allegato la locandina dell’evento

 

La locandina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.