Quantcast

Pro Piacenza, è ora di sfatare il tabù del Siboni

Sull’onda emotiva del brillante successo sul campo del Pontisola, i ragazzi di Arnaldo Franzini hanno l’occasione di allungare ulteriormente la striscia positiva di cinque risultati utili ospitando in casa l’Aurora Seriate

Più informazioni su

Sull’onda emotiva del brillante successo sul campo del Pontisola, i ragazzi di Arnaldo Franzini hanno l’occasione di allungare ulteriormente la striscia positiva di cinque risultati utili ospitando in casa l’Aurora Seriate. Il dato curioso, quando si parla dei rossoneri, è che Matteassi e soci non hanno ancora trovato la prima vittoria sul proprio campo, il Siboni, terreno che nella passata stagione era considerato il “fortino” della formazione di Franzini e contro l’Aurora Seriate bisognerà a tutti i costi sfatare questo tabù (una sconfitta e due pareggi). Squalificato il difensore Rieti, potrebbe essere dirottato sulla corsia difensiva Jakimovski e Melegari spostato al centro insieme a Colicchio. Fischio d’inizio al Siboni alle 15.

Leggi tutto su SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.