PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prorogata la mostra dedicata a Verdi a San Pietro in Cerro

Al Castello di S.Pietro in Cerro è in corso una mostra documentale in onore e memoria di Giuseppe Verdi con esposizione di documenti, immagini, rotocalchi, epistole, libretti e spartiti d'epoca della collezione di Fausto Bonzanini , la cui conclusione era prevista per domenica 20 ottobre, e per l'interesse suscitato proseguira' anche domenica 27 ottobre  orari 10 e 30-12 e 30 ; 15-18 sabato 2 novembre orari : 15 -18 domenica  3 novembre  orari 10 e 30-12 e 30 ; 15 -18. 

Piacenza – Al Castello di S.Pietro in Cerro è in corso una mostra documentale in onore e memoria di Giuseppe Verdi con esposizione di documenti, immagini, rotocalchi, epistole, libretti e spartiti d’epoca della collezione di Fausto Bonzanini , la cui conclusione era prevista per domenica 20 ottobre, e per l’interesse suscitato proseguira’ anche domenica 27 ottobre  orari 10 e 30-12 e 30 ; 15-18 sabato 2 novembre orari : 15 -18 domenica  3 novembre  orari 10 e 30-12 e 30 ; 15 -18. 
 
L’ingresso alla mostra  e’ libero. Con il consueto ticket  si potrà anche prender  parte alle visite guidate al castello, apprezzare le opere d’arte contemporanea  del  MIM (museum in motion)  ed ammirare, nella suggestiva  penombra  dei sotterranei, un gruppo dell’armata guerrieri di terra cotta di Xian. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.