Quantcast

Rally Alta Valtidone, mercoledì ultimo giorno per le iscrizioni

Tutto è pronto per il “Rally Day Alta Valtidone", in programma sabato 5 e domenica 6 ottobre. La gara - organizzata dalla Rally & Promotion - vedrà impegnate le auto moderne e, in coda, i modelli storici che hanno fatto la storia della specialità

Più informazioni su

Tutto è pronto per il “Rally Day Alta Valtidone”, in programma sabato 5 e domenica 6 ottobre. La gara – organizzata dalla Rally & Promotion – vedrà impegnate le auto moderne e, in coda, i modelli storici che hanno fatto la storia della specialità. Proprio per rispondere alle richieste degli equipaggi, le iscrizioni sono state prorogate alle ore 18 di mercoledì 2 ottobre. Questo nonostante già oggi siano un centinaio gli iscritti.

L’appuntamento sulla strade della Valtidone, poi, sarà interamente seguito da Dinamica Channel, canale specializzato nelle competizioni automobilistiche. Il ritiro del road-book (a Pianello Valtidone) e ricognizioni si svolgeranno sabato 5 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 18.00 per un totale di 3 passaggi per equipaggio. Sarà inoltre possibile effettuare le pre-verifiche sportive, Come suggerisce la denominazione la gara si svolgerà invece nella sola giornata di domenica: dalle 7 alle 10 si svolgeranno le verifiche sportive e tecniche, alle 12,30 scatterà la gara vera e propria, mentre la bandiera a scacchi si abbasserà alle 17.30 con arrivo e premiazione sul palco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.