Rebecchi Nordmeccanica, domani allenamento congiunto a Novara

In vista del debutto in campionato, fissato per sabato 19 ottobre alle 20.30 al Palabanca contro Forlì, la Rebecchi Nordmeccanica sosterrà domani, venerdì, alle 17.15 a Novara

Più informazioni su

Rebecchi Nordmeccanica, domani allenamento congiunto a Novara

In vista del debutto in campionato, fissato per sabato 19 ottobre alle 20.30 al Palabanca contro Forlì, la Rebecchi Nordmeccanica sosterrà domani, venerdì, alle 17.15 a Novara un allenamento congiunto con la locale formazione, che poi sarà sua avversaria in serie A1.
Confermata, intanto, la partecipazione dei rappresentanti della squadra all’All Star Game di domenica a Reggio Emilia, dove interverranno coach Caprara, Meijners, Ferretti, Van Hecke e De Kruijf.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.