Quantcast

Rebecchi Nordmeccanica: Dow Chemical in visita alla squadra

In settimana una delegazione ai massimi livelli della Dow Chemical ha visitato la squadra della Rebecchi Nordmeccanica durante una sessione di allenamento. Nella stagione 2013-2014 Dow conferma la sponsorizzazione e ne aumenta consistentemente la quota

Più informazioni su

In settimana una delegazione ai massimi livelli della Dow Chemical ha visitato la squadra della Rebecchi Nordmeccanica durante una sessione di allenamento. Nella stagione 2013-2014 Dow conferma la sponsorizzazione e ne aumenta consistentemente la quota.

La delegazione era costituita da Felip Vidiella EMEA R&D director DOW Packaging, Dave Parrillo Global R&D director Packaging e Fabrizio Trinchero EMEA Commercial Director Packaging. Le ragazze di coach Caprara hanno posato con la delegazione per una foto ricordo. Dow Chemical è una della maggiori corporations della Chimica mondiale. Vanta un volume di affari di circa 20 miliardi di dollari e dà lavoro a oltre 50.000 dipendenti nel mondo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.