Quantcast

Riapre al nido Arcobaleno il Centro giochi L’Elefante Variopinto

Riaprirà lunedì 4 novembre, presso la sede dell’asilo nido Arcobaleno in via Penitenti, il Centro giochi per bambini e genitori L’Elefante Variopinto

Più informazioni su

Riaprirà lunedì 4 novembre, presso la sede dell’asilo nido Arcobaleno in via Penitenti, il Centro giochi per bambini e genitori L’Elefante Variopinto, la cui riattivazione completa l’offerta dei servizi integrativi per l’infanzia che annualmente il Comune di Piacenza avvia per la fascia d’età da zero a tre anni.

Unitamente alle realtà de Il Giardino di Alice in via Stradella e della biblioteca L’Elefante che legge in via Sbolli, il Centro giochi costituisce un luogo in cui, attraverso la mediazione di un educatore, i bambini accompagnati da un adulto possono socializzare al di fuori dell’ambito familiare, condividendo proposte ludiche, brevi percorsi laboratoriali o letture animate.

L’Elefante Variopinto, gestito come le altre due strutture dalla cooperativa sociale Aurora Domus, sarà aperto nei consueti orari degli anni scorsi: dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12, nonché nei pomeriggi di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 16 alle 18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.