Quantcast

Rompe la stampella nella lite al bar, fermato dalla polizia

Una discussione sfociata in poi in una lite con tanto di danni all'interno di un bar ha visto protagonisti ieri mattina due uomini di origine albanese. E' accaduto in via Rigolli a Piacenza

Più informazioni su

Una discussione sfociata in poi in una lite con tanto di danni all’interno di un bar ha visto protagonisti ieri mattina due uomini di origine albanese. E’ accaduto in via Rigolli a Piacenza: la coppia ha iniziato a litigare e sarebbe poi venuta alle mani danneggiando durante la colluttazione una vetrinetta nel locale. All’arrivo delle volanti solo uno dei due rivali, di 24 anni, era presente nel bar: non era infatti riuscito ad allontanarsi perchè la stampella che utilizzava per camminare si era rotta durante la lite. Curiosità: il giovane si era fratturato la gamba nel luglio scorso quando era stato arrestato dalla polizia. E’ stato quindi identificato. Il titolare del bar ha manifestato la volontà di sporgere denuncia per i danni all’interno del locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.